idee

Il Valore delle Idee

Quanti di voi conoscono Google? E quanti, invece, conoscono Google Brevetti? Le invenzioni, brevettate, dimostrano come un Paese sia culturalmente ed economicamente in grado di rimettersi in piedi, dopo una crisi come quella che siamo destinati a vivere. L’Associazione “Il Valore delle Idee” vi fornirà gli strumenti per diffondere una buona idea, da casa, utilizzando le vetrine mondiali di proprietà industriale. Le idee valgono sempre di più, oggi più che mai.
L’Associazione “Il Valore delle Idee” promuove, diffonde, spiega e incrementa la cultura della proprietà industriale, quindi dei brevetti, dei modelli di utilità, dei disegni e modelli industriali, dei marchi denominativi, figurativi, collettivi e di suono, trasferendo le basi di uno strumento tecnico-legale valido e condiviso da 188 Paesi del mondo. Durante gli scorsi anni l’Associazione è cresciuta nei numeri e nei contenuti, organizzando incontri, corsi informativi, dibattiti, convegni, seminari e manifestazioni di vario genere, con il sostegno dei Soci ordinari, dei Soci sostenitori e soprattutto grazie all’impegno dei Soci onorari. La gran parte dei Soci rappresenta gli Inventori stessi.

Numero di partecipanti: illimitato

Sito: www.ilvaloredelleidee.it

Partecipa

1 Comment

  1. Paola
    5 Aprile 2020 @ 21:29

    Ho partecipato all’incontro promosso dalla associazione Il valore delle idee, sul tema delle invenzioni e dei brevetti….Nonostante non sia proprio digiuna in materia (ho depositato numerosi disegni per gioielli) ho trovato l’incontro appena concluso, molto stimolante e utile.
    L’incontro svolto sulla piattaforma Zoom meeting, pur riunendo persone fisicamente molto distanti, ha favorito uno scambio di idee ed opinioni in molto diretto e oserei dire quasi ‘ confidenziale’. In questi giorni di isolamento….questo tipo di condivisione è stata molto importante e spero che possa divenire un appuntamento settimanale fisso!!!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *