3. Solomon copertina

Il Dott. Solomon condurrà un seminario in videoconferenza, in inglese con traduzione simultanea in italiano, sulla resilienza e sulla possibilità di rielaborare situazioni avverse trasformandole punti di forza.

Il Dott. Roger Solomon è uno psicologo e psicoterapeuta specializzato nelle aree del trauma e del lutto. È Docente presso l’EMDR Institute dal 1993 e insegna l’EMDR a livello internazionale. Attualmente è consulente del Senato degli Stati Uniti, della NASA e di diverse agenzie delle forze dell’ordine.
È autore o co-autore di 45 articoli e libri su lutto, trauma, traumi complessi e dissociazione.

www.rogermsolomon.com

Note
L’evento è ad accesso libero, rivolto in primo luogo ai professionisti della salute mentale. Si richiede l’iscrizione compilando il form sottostante. L’evento si svolgerà in videoconferenza tramite l’applicazione Zoom Meeting permettendo ai partecipanti di interagire. Per un buon esito dell’evento si prega di impostare il microfono in modalità mute attivandolo solo temporaneamente in caso di necessità. Per l’installazione e l’utilizzo di Zoom Meeting consigliamo di consultare l’apposita guida sul nostro sito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *